15 aprile 2009

Quando tutto ebbe inizio... le origini

Questo è il primo post di SuperVolkom, il vostro supereroe preferito, e dei suoi fidati Big Valley Avengers, i vostri supereroi preferiti.
Il mio nome completo è  Super Megalo Volkom Suite versione 1.60 (SMVS1.60), ma preferisco farmi chiamare SuperVolkom.
Vengo da un ridente pianeta, delle dimensioni all’incirca di un quarto della vostra Terra (che noi chiamavamo Homosphera), situato ai confini della galassia NCG141H, che si chiama Alpha Volkomio. AV dista più o meno un miliardo di anni luce dal vostro sistema solare.
Ora vi racconto perchè mi trovo qui.
Le cose su Alpha Volkomio andavano davvero bene: eravamo tutti una grande famiglia, vivevamo in pace gli uni con gli altri, non avevamo nazioni, non esisteva il denaro ed eravamo dediti esclusivamente all’accrescimento della nostra spiritualità. Insomma, una vera pacchia. E in più, la perfetta armonia con quella che voi chiamate natura era la nostra maggiore fonte di ricchezza. L’unica attività che facevamo per distrarci dai momenti di meditazione era quella di scivolare con una lingua di materiale alberoso sul nostro MS (Materiale di Scivolamento) che ogni 2 dei nostri giorni (all’incirca 12 delle vostre ore) cadeva dall’alto in maniera piuttosto copiosa. Ed il bello di Alpha Volkomio è che esisteva un'unica ed infinita stagione, che noi chiamavamo CW (Continuum White).
Vi starere sicuramente chiedendo perchè non sono rimasto su Alpha Volkomio, non è così?
Beh, un pomeriggio dell’anno CW37261 accadde qualcosa che cambiò per sempre il futuro mio e della mia gente: un oggetto di cui ignoravamo completamente la provenienza e le cui forme ci spaventarono non poco si materializzò improvvisamente alla base della nostra PS (Parete di Scivolamento) principale. Il primo a notare la sua presenza fu mio nonno VS0.23 (Volkom Suite versione 0.23) che uscì per primo per andarsi a fare la sua scivolata pomeridiana dopo la meditazione. Non appena vide quell'oggetto, mio nonno chiamò immediatamente me ed i miei fratelli e spaventato ci disse: “In tutta la mia VolkomVita non avevo mai visto una cosa del genere. Cosa pensate che sia?”. Io ed i miei fratelli (MVS1.65 e MVS1.70 - spettava solamente a me, in quanto figlio maggiore, il titolo di Super) ci guardammo stupiti e rispondemmo a mio nonno che non sapevamo minimamente di cosa si trattasse. Molto cauti ci avvicinammo a quell’oggetto misterioso e proprio mentre stavamo per toccare quel materiale a noi sconosciuto udimmo un rumore metallico provenire dalla sua base ed intravedemmo una fessura che lentamente si apriv... ehi, sentite anche voi quello che sento io? Mi sembra proprio un ragazzo che sta discutendo con il padre che non vuole comprargli gli attacchi nuovi... questa è una missione per SuperVolkom, ora vi saluto... ci sentiamo presto.... suuuuuperrrrvvvvvolkommmmmm... vvvhhhiiuuuummmmmmmmmm

Nessun commento:

Posta un commento