29 dicembre 2009

SuperVolkom è dietro a tutto

Sono ancora qui e sono più potente che mai!
E presto comincerete a sentir parlare sempre più di me e dei Big Valley Avengers che solo il fatto di conoscere anche minimamente la mia storia vi potrà tornare utile.
Qualcuno di voi sicuramente starà dicendo in silenzio o starà pensando “e chi se ne frega se non conosco la storia di SuperVolkom, che cosa avrà mai fatto di così sensazionale?”. Continuate a sbagliarvi di grosso: conoscere la storia di SuperVolkom è come conoscere la storia dell’umanità e scoprire che dietro tutte le invenzioni che hanno cambiato la vita dell’uomo c’era lui, come un’ombra invisibile in grado di guidare le menti di fini inventori e scopritori.
Siete curiosi di sapere cosa successe quando lanciammo la prima stringa di dati verso quell’essere con cui stavamo per entrare in contatto ai confini della galassia GY359H come ci era stato indicato da Wikibiki III? Beh, vi chiedo ancora pazienza perché quell’incontro fu talmente importante che merita il tempo e l’attenzione giusta. Cosa che ora non posso dedicargli perché sto per uscire in missione con i miei fidati Big Valley Avengers.
Bene, ora vi saluto... ci sentiamo presto.... suuuuuperrrrvvvvvolkommmmmm... vvvhhhiiuuuummmmmmmmmm

Nessun commento:

Posta un commento